IL CARBONATO di LITIO è raggruppato sotto l'agente antimanic ed è usato per trattare i termini come gli episodi maniaci della malattia manic-depressive, un termine in cui oscillazioni di umore della persona dalla depressione all'eccessivo eccitamento.

€ 0.54
Batch Data di scadenza : January 2021
  • descrizione del prodotto
  • INFO DI SICUREZZA
  • imballaggio
  • Usi della droga

    IL CARBONATO di LITIO è molto utile nel trattamento degli episodi maniaci della malattia manic-depressive, una circostanza in cui le oscillazioni di umore della persona dalla depressione all'eccessivo eccitamento e ad esso possono funzionare alterando l'equilibrio di determinati prodotti chimici nel cervello.


    Uso

    A seguito di dosaggio le istruzioni del vostro medico è il migliore senso usare tutto il farmaco. Se siete incerto o non ricordate le istruzioni allora potete leggere l'etichetta della medicina per più informazioni dettagliate.

    Potete scegliere di prendere il CARBONATO di LITIO con un pasto per evitare uno stomaco turbato o senza uno.


    È molto importante che completate il programma di dosaggio e non lo interrompete nel fratempo senza cercare la consultazione preliminare dal vostro medico.

    Richiedere al vostro farmaco allo stesso tempo ogni giorno è - e - un metodo provato provato da evit diare mancare tutte le dosi.


    Codice categoria e meccanismo della droga

    IL CARBONATO di LITIO rientra in antimanic e funziona alterando l'equilibrio di determinati prodotti chimici nel cervello.


    Dose sig.na

    Malgrado i vostri migliori tentativi al ricordo, se ancora mancate fuori su una dose, quindi prenderla non appena vi ricordate a questo proposito. Ma tenere presente che dovrete registrare la vostra dose seguente spaziandola fuori entro 4 - 5 ore. Se questo non è possibile, quindi la migliore cosa da fare sarebbe di saltare la dose mancante e di continuare con il vostro programma di dosaggio normale.

    Non provare mai a compensare la dose mancante prendendo una doppia dose insieme. Può causare gli effetti contrari.


    Immagazzinaggio

    Immagazzinare il CARBONATO di LITIO alla temperatura ambiente fra 68 e 77 gradi di F (20 e 25 gradi di C). Mantenerlo sempre in un posto scuro freddo che direttamente non è esposto alle fonti di calore o umidità e luce solare. Proteggerlo dai capretti e dagli animali domestici.
    Avvertimento/precauzioni

    I medici si esprimono contro usando il CARBONATO di LITIO se siete allergico a qualunque ingrediente in esso o se avete termini come
    rene, cuore, o problemi severi del vaso sanguigno;
    bassi livelli del sodio di anima;
    disidratato severamente, ill, o indebolito;

    Discutere dettagliatamente il vostri passato/anamnesi corrente con il vostro medico prima del trattamento di inizio con tutto il nuovo farmaco. Se stiate usando qualunque supplementi di erbe o sopra il contro farmaco, compreso le pillole della vitamina, quindi accennarlo al vostro medico.


    Se stiate prevedendo un bambino o state progettando di avere un bambino nell'immediato futuro, quindi consultare il vostro medico prima di using il CARBONATO di LITIO per discutere tutte le minacce possibili al bambino futuro.

    Se siete una madre di professione d'infermiera ed allattate al seno il vostro bambino, quindi anche, la consultazione di ricerca prima di using il CARBONATO di LITIO come alcune droghe è espelsa nel latte materno e può entrare nel bambino.

    Commenti